Aleandro Baldi E Francesca Alotta 

Ancora una volta assieme.
Aleandro Baldi e Francesca Alotta ospiti su www.instaradio.it Mercoledi 16 Ottobre alle ore 17:00. In compagmia di Giovanni Ottis. #rtl1025 #radiodj #instaradio #sanremo2020 @francescaalottaofficial aleandro baldi #radio101 #radionorbatv

Monica Serena Gualtieri

MONICA SERENA GUALTIERI  grande artista musicale, gia in vetta nella classifica di instaradio , sara'  ospite ai nostri microfoni

Mercoledi 25 alle ore 21:30 per raccontarci l'uscita del suo ultimo lavoro discografico "SEI PARTE DI ME"

Scambieremo due paroline  con lei cosi ci graziera' dalla sua splendida voce .

quindi non mancate all'appuntamento Mercoledi 25 ore 21:30  nel cuore della musica di INSTRARADIO

 

Chicco Fabbri

Venerdi  16 Agosto instaradio intervista  un grande  cantante cantautore presentatore televisivo Piccola descrizione.
C’era una volta, in un piccolo paesino ( Fiumicino ) alle porte di Savignano sul Rubicone ( un sorridente comune romagnolo in provincia di Forlì/ Cesena ) una famiglia di lavoratori formata da : babbo Rino, mamma Rosina ,il figlio maggiore Everardo e il figlio minore Enrico (Chicco ) . Rino, aveva un sogno, quello di insegnare ai propri figli un mestiere che non fosse quello del “ garzone “ ma un mestiere che potesse regalare emozioni e soddisfazioni.. quindi, da grande appassionato di musica ed ex allievo del M° Carlo Baiardi ( noto sassofonista romagnolo ) decide, insieme alla moglie, di iniziare i propri figli all’educazione musicale in previsione di futuri sviluppi in campo artistico.
Era il 1983, precisamente il 27 giugno, quando da bellaria igea marina, presso l’hotel Paris, si sentiva cantare “ Romagna mia “, era il “gruppo Fabbri” che stava debuttando con il quartetto di famiglia . Loro infatti si esibivano durante l’estate in tutti gli alberghi e le strutture balneari della fascia costiera che bagna i comuni di Gatteo mare, Cesenatico, Bellaria Igea Marina fino a Rimini …
Da subito la loro “ orchestrina “ destò l’interesse dei giornali per via dell’affetto e la simpatia che suscitava nei confronti della gente, tant’è che “ i Fabbri “ furono soprannominati dalle testate giornalistiche “ la famiglia canterina “.
Per alcuni anni continuarono a far spettacoli, partecipare a festival, divulgare la propria musica, quando, nel 1987 arrivò il primo traguardo, furono contattati da Teddy Reno per partecipare al notissimo “ festival degli sconosciuti “ (manifestazione che si svolge tutt’oggi ad Ariccia in provincia di Roma , il trampolino di lancio per molti artisti, fra cui: Enrico Montesano e Rita Pavone.) aggiudicandosi il 2° posto con la canzone scritta da Chicco e dal Papà Rino dal titolo “ verso il 2000 “.
Mentre gli anni passavano inarrestabili a ritmo di valzer, mazurca, polca e cha cha cha ,il piccolo Chicco e il fratello Everardo crescevano e facevano nuove conoscenze lavorative, unendo alla scuola e al lavoro d’orchestra le prime esperienze televisive grazie a “Tele Mare Cesenatico” Dove Chicco faceva i primi passi nella veste di presentatore televisivo con un programma settimanale tutto suo dal nome “ Disco Mare “
Negli stessi anni (1988/89 ) Chicco Fabbri scopre le discoteche, dapprima come tecnico luci poi come dj poi come direttore artistico presso il GEO club di San mauro mare (FC) poi come gestore delle discoteche “ QUEEN” di Torrepedrera (RN) , “ Peccato Veniale “ di Cesenatico (FC) e “ Psicadelica “ di Gatteo Mare (FC)

Nel 1997 un altro traguardo ha segnato profondamente la carriera della famiglia Fabbri Una ulteriore convocazione per partecipare ad una rassegna di canzoni popolari svolta in Ospedaletti di Imperia, presentata da Daniele Piombi.
Rientrati in Romagna , Chicco viene premiato come miglior collaboratore , sul palco dell’orchestra italiana Casadei, da Raoul Casadei in persona e in quell’ occasione conosce per la prima volta l’amministratore dell’orchestra spettacolo Vittorio Borghesi, Sigfrido Paganelli, con il quale inizierà una lunga collaborazione nel giugno 2002 che durerà per 10 anni.
Il percorso di Chicco Fabbri dal 2002 in poi è per voi cari lettori cosa già nota.
Ma è solo grazie a Valerio Pisano e Canale Italia che Chicco Fabbri scopre la notorietà e inizia a riscuotere i suoi più grandi successi, entra a far parte del varietà televisivo “ Cantando Ballando “ in veste di presentatore , cantante e show man, si impone al pubblico europeo grazie alla sua spontaneità , simpatia e la sua innata dialettica , riceve consensi da tutte le agenzie di spettacolo e inizia a collaborare con la redazione di Canale Italia per creare nuovi varietà televisivi come “ C’era una volta “ ecc..
Nel 2012 un nuovo traguardo per la famiglia Fabbri … ecco che il sogno di Rino( scomparso nel novembre del 2010), diventa realtà, creare un nuovo spettacolo e una nuova orchestra che riesca a coniugare il ballo del pubblico allo spettacolo d’orchestra, nasce così CHICCO FABBRI & ORCHESTRA VARIETA’ (il debutto nazionale il 9 febbraio su Canale Italia )… progetto al quanto complicato e ambizioso allo stesso tempo, specialmente per via del bruttissimo momento economico che imperversa nel nostro paese, ma, coraggioso e impavido Chicco Fabbri da il meglio di se sia come show man sul palco scenico sia come giovane manager, trattando direttamente sia con le agenzie di spettacolo che con le major discografiche del settore .
Come è solito citare Chicco all’inizio e alla fine di ogni spettacolo : “ cari amici vicini e lontani, un abbraccio e un saluto ovunque voi siate “.

 

Veila

Veila Cantautrice Compositrice , direi la Regina piu' assoluta nelle classifiche Radiofoniche , Sara' ospite ai microfoni di instaradio oggi alle ore 16:00 Ascolteremo la sua musica e sentiremo da Veila stessa, il suo percorso artistico. www.instaradio nel cuore della musica

Paola Pellinghelli

Il sequestro del piccolo Tommaso Onofri: la ricostruzione della vicenda

Il 2 marzo del 2006 degli estranei fanno irruzione verso le 21:00 nella casa della famiglia Onofri ed immobilizzano con del nastro adesivo i genitori e il fratellino del piccolo Tommaso Onofri, di soli 18 mesi, il quale viene strappato via dal seggiolone. Il 7 marzo vengono ascoltati dai magistrati alcuni operai che qualche tempo prima avevano prestato la propria opera per lavori di ristrutturazione svolti presso la casa degli Onofri. Tre giorni dopo a seguito di una perquisizione presso un locale sito in via Jacchia a Parma, di proprietà di PaoloOnofri ed adibito a magazzino e laboratorio, vengono rinvenute, nella memoria di un suo computer, immagini e filmati pedopornografici. Il padre del piccolo Tommaso viene iscritto nel registro degli indagati per la loro detenzione. Le indagini per individuare i responsabili del sequestro del piccolo Tommy si rivolgono su un gruppo di persone, tra le quali almeno una donna, a seguito del rilievo di un’impronta digitale lasciata sul nastro adesivo utilizzato dai rapitori per immobilizzare i familiari al momento del sequestro. Al centro delle indagini il muratore Mario Alessi, 44 anni, pluripregiudicato, che ha partecipato ai lavori di ristrutturazione della casa della famiglia Onofri. Finalmente il 1 aprile, nell’ambito di una vasta operazione, vengono sentite circa 40 persone ed arrestati Mario Alessi, la sua compagna Antonella Conserva e Salvatore Raimondi. Mario Alessi confessa l’omicidiodi Tommaso Onofri, commesso una ventina di minuti dopo il suo rapimento e, in serata, conduce gli investigatori ed i Vigili del Fuoco sul luogo ove è stato occultato il corpicino del bimbo brutalmente assassinato. Ne parleremo proprio con Mamma Paola, Venerdì 2 Agosto alle ore 16:00 su www.instaradio.it assieme alla dottoressa Paola Annita Pagliari.

Shard Giorgio Spinelli

Grande riapertura per instaradio.
Torna ai nostri microfoni Giorgio Spinelli in arte SHARD, Martedì 6 Agosto alle ore 15:00, per promuovere il suo ultimo lavoro discografico (Questo Muro)

Salvatore Marino

Mercoledi 7 Agosto alle ore 16; 00 ai microfoni di Instaradio

Esordisce come autore ed attore, partecipa a numerosi lungometraggi ed a spettacoli teatrali, dedicandosi infine all'informazione radiofonica e televisiva. È stato editorialista della trasmissione televisiva Omnibus Weekend all'interno della quale ha condotto la rubrica satirica Fondale marino.

La caratteristica degli "articoli di fondo" di Marino è la frammentazione delle notizie, associate e disarticolate con una logica apparentemente "fuzzy" o "brainstorming"[senza fonte] all'interno della quale si inseriscono giochi di parole, pungente ironia e critica nemmeno troppo velatamente celata. Le staffilate si susseguono a ritmo serrato alternando argomenti di cronaca politica, civile e di costume.

Nel 2012 è uno dei comici della trasmissione televisiva Zelig. Dalla stagione 2014-2015 partecipa alla trasmissione I fatti vostri, su Rai 2, dove conduce uno spazio in cui mostra video presi dal web.

Noel Formica 

Il mese di Agosto sta per riempirsi, ancora un'appintamento importante, almeno per me, dopo mesi che ci corro dietro, ecco l'appuntamento tanto atteso. L'emozione unica di parlare con lei, colei che ha lasciato i nostri occhi pieni di gioia per la sua immensità, una bellezza rara si sto parlando di lei, Noel Formica l'esempio della bellezza Italiana, ex dama del parter femminile del mitico programma di Canale 5 della signora Defilippi in Uomini e donne del trono over 8 Agosto alle ore 16:00 sarà ospite ai nostri microfoni INSTARADIO nel cuore della musica.
Scarica l'app instaradio ed entra in questo fantastico mondo. O visita il sito www.instaradio.it e clicca il tastino diretta o rimani aggiornato sui prossimi appuntamenti. #uominiedonneover#noel#intervista
#belladamorire#isaechia#uominiedonnemagazine

Mirea Flavia Stellato

Giovanni Ottis rientra dalle vacanze, in via straordinaria per condurre questa nuova puntata il 25 Luglio alle ore 16:00 avendo Ospite @mireastellato che ci racconterà' la sua esperienza teatrale con il mitico Vincenzo Salemme

Arianna

Poco prima che instaradio va in vacanza, incontriamo Arianna Lunedì 1 Luglio alle ore 16:00 sarà ospite ai nostri microfoni per promuovere il suo ultimo lavoro discografico che esce il 28 Giugno.

Stefania Lo Piparo

La morte di Rosario Vitale, assolti suocero e moglie dall’accusa di omicidio

di Redazione

24/05/2019

Attiva ora le notifiche su Messenger
image: https://www.blogsicilia.it/…/blo…/img/facebook-messenger.png

Resta un mistero la morte di Rosario Vitale, un marittimo di San’Elia deceduto nel 2007 dopo una lite con la moglie Stefania Lo Piparo e il suocero Stefano.
Ne parliamo con la stessa Stefania lunedì 1 Luglio alle ore 17:30 in diretta su www.instaradio.it con paola Paola Annita Pagliari e Giovanni Ottis

Marco e Charlotte Ferradini

Marco Ferradini e la spettacolare Charlotte sua figlia, il 27 Giugno alle ore 15:00 ospiti su instaradio, per una frizzante intervista.

Federica Pirri

Feed. Ve la ricordate? Federica Pirri , Venerdì 28 Giugno alle 17:30 sara ' ospite ai microfoni di Instaradio www.instaradio.it tastino diretta e poi play. Lascio una chat aperta sotto la player per i vostri commenti domande e curiosità federica vi risponderà in tempo reale. Federica l'incantevole donna del parterre femminile del grande salotto della Dedilippi. In Uomini e Donne

Rocco Fredella

Lunedì 24 alle ore 16:00, instaradio incontra Rocco Fredella per un'intervista succosa, e ricca di novità. Entrate nel cuore della musica scaricando l'app instaradio, o collegatevi direttamente dal sito https://www.instaradio.it
E se volete intervenire nel corso del programma, instaradio lascia una chat aperta per le vostre domande che volete fare al nostro ospite., Rocco sarà lieto di rispondervi in tempo reale.

Milena Di Gennaro

Violenza sulle donne. La storia di Filomena, ridotta su una sedia a rotelle dal suo ex
Un ex che non accetta la fine di una storia. La sua violenza e la minaccia: «O mia o di nessun altro». Poi, uno sparo, che ha cambiato per sempre la vita di questa ragazza pugliese.
Riproponiamo il caso di Milena assieme alla Dottoressa Paola Pagliari Lunedì 24 Giugno alle ore 17:30 in esclusiva per voi su www.instaradio.it.

Dory Bertola

L'emozione è immensa per me medesimo.
Dopo la puntata del 24 Giugno con
Rocco Fredella della, eccoci con colei che è riuscita a rubare il cuore a Rocco, Dory Bertola che il 25 Giugno alle ore 16:00 su www.instaradio.it rilascia una splendida intervista ad instaradio e a tutti i suoi ascoltatori.

Antonio Iorio

Ricordiamo tutti questo grande protagonista , Antonio Iorio che ha fatto la storia nel parterre maschile di uomini e donne. Brindiamo assieme a lui, ora ha due bicchieri pronti uno per me, e uno per lui, aggregativi nei commenti sotto la player Mercoledì 26 Giugno alle ore 16:00 per brindare assieme.

Marco Armani

La vera icona della musica italiana, colui che ci ha regalato tante emozioni.
Marco Armani ospite su instaradio, Lunedì 17 Giugno alle ore 19:00

Rosa Lama 

Parliamo ancora di Uomini e Donne anche se il programma è andato in vacanza, Rosa Lama, colei che ha steso Rocco. Ne parleremo Sabato 8 Giugno alle 17:00 su www.instaradio.it. Entrate nel cuore della musica scaricando l'app instaradio.
Seguiteci i su instagram instaradio. Gio sarete aggiornati su gli altri appuntamenti

Stefano Pastore

Uno degli arrivi del 2019 di Uomini e Donne è Stefano Pastore, un uomo dagli occhi di ghiaccio e dal fascino travolgente. Molto elegante e distinto nei modi, si è fatto subito notare agli occhi del parterre femminile del trono over, attirando l’attenzione di diverse dame. Ma quello che è successo ha gettato nel caos l’intero studio: tutto è accaduto quando Gemma Galgani, storica dama della trasmissione, ha deciso di invitarlo a cena. Scopriamo qualcosa in più su di lui venerdì 7 Giugno alle ore 17:30 ,in una spettacolare diretta con la vostra voce amica di Giovanni Ottis in un'intervista estremamente piccante ,e stuzzicosa. Seguiteci su. http://www.instaradio.it o entra nel cuore della musica scaricando l'app instaradio .

Fausto Dardanelli

Riproponiamo la puntata sul caso di Fausto Dardanelli  il giorno 6 Giugno alle ore 17;30 con Antonella Dardanelli sorella di Fausto, e Maria Angela Placanica Mamma di Fausto .

Nel collegamento telefonico, interviene la nostra Giornalista Paola Pagliari .

Shard

Shard cantautore romano che è tornato in scena da un paio d’anni, raggiungendo ottimi risultati e consensi, tra cui: le diverse premialità nell anno 2018 Sara' ospite ai microfoni di Instaradio il 4 Giugno alle ore 10: 30 .

Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri 

31 Maggio alle ore 19:00 Gianluca e Lucia si raccontano .
Gianluca Mastelli, ormai noto nello schermo , ha partecipato come cavaliere nel programma di Maria Defilippi in Uomini e Donne,  e poi ospite nel programma pomeridiano di Barbara D'urso in Pomeriggio 5 .
Lucia Bramieri, nota anche dal cognome che porta , l'abbiamo conosciuta recentemente al Grande Fratello Vip, e anchessa ospita dalla D'urso, anche per chiarire le polemiche che si sentono sul web , inerente la  relazione con Gianluca stesso.

Azouz Marzouk 

Dopo il terzo episodio riguardante la strage di Erba prevista per Giovedì 23 alle ore 17:30 . si anticipa che Giovedì 30 Maggio alle ore 21:00, andrà inonda il quarto appuntamento avendo ospite Azouz Marzouk Che ci dira la sua. Giovanni Ottis e Paola Annita Pagliari ringraziano per l'ascolto

Flora Caruso Paola Pagliari per la strage di Erba 

Giovedì 23 maggio alle ore 17:30 - Intercettazioni in ambito forense su INSTARADIO.IT si parlerà con Flora Caruso di intercettazioni in ambito forense assieme alla giornalista Paola Pagliari. Il tema  della  puntata di oggi e la strage di Erba dove Flora Caruso è stata consulente di parte.

Flora Caruso

Esperta in consulenze foniche, video e delle trascrizioni in ambito forense. Recentemente il Movimento NOI le ha affidato il Dipartimento di Scienze Forensi. “Il corretto uso della prova scientifica in un processo è determinante per l’accertamento della verità processuale dalla quale dipende non solo la verità in quanto tale, ma la vita stessa delle persone.” E' quanto afferma Flora Caruso. “Nei processi non ci sono solo colpevoli ma, molto spesso, innocenti che, privi di una grande consapevolezza scientifica a supporto del materiale probatorio, rischiano di vedere rovinata la loro vita e quella delle loro famiglie. Da un trauma di giustizia, difficilmente ci si riprende.”

Paola Pagliari

Laureata in legge e giornalista, ha fondato l’associazione “Gli amici amici di Rosa e Olindo“, che si occupa anche di cold case, malagiustizia e scomparsi, e con il quale vuole dare un sostegno per la riapertura delle indagini che hanno lasciato aperti troppi interrogativi sulla Strage di Erba.

Strage di Erba

Sono trascorsi quasi tredici anni dalla Strage di Erba, eppure continuano ad emergere novità e retroscena. Ancora oggi ci si chiede chi sono Olindo Romano e Rosa Bazzi e se davvero sono colpevoli di aver ucciso Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina Valeria Cherubini. “La più atroce impresa criminale della storia italiana“: queste le parole con cui un giudice ha commentato la vicenda. Una vicenda che continua a dividere l’opinione pubblica. Sulle loro spalle pesa una condanna in via definitiva, che entrambi stanno già scontando. Ma cosa è accaduto la sera dell’11 dicembre 2006 nella nota palazzina di Erba? Chi sono davvero Olindo e Rosa? Tra confessioni e ritrattazioni appare difficile stabilire con certezza il profilo della coppia. Eppure la Corte di Cassazione ha dichiarato la loro colpevolezza al di là di ogni ragionevole dubbio.

Anna Tedesco 

40 minuti con te , 40 minuti per conoscerti 40 minuti di intensa emozione . Anna Tedesco il 21 Maggio alle ore 16:00 ospite ai microfoni di Instaradio .
#isaechia #uominiedonneover #instaradio

Premio Nazionale Di Poesia 

 il 19 Maggio alle ore 18:30 , instaradio come radio ufficiale seguirà in diretta la sesta edizione del premio Nazionale della poesia organizzata dall'associazione culturale, FARE PER MIGLIORARE . Presso la location LEGA DEL FILO D'ORO di Termini Imerese ( Palermo ) .Dopo la premiazione 1° 2° 3° posto i commenti a caldo con i vincitori di questa edizione .

Maria Antonietta 

Un'altro appuntamento del parter di Uomini e donne. Maria Antonietta si fa conoscere per quello che e', Donna di estrema intelligenza, donna esageratamente ironica, simpaticissima e molto attraente. Mercoledì 15 Maggio alle ore 18:00 in esclusiva

Giorgio Manetti

Un'altro spettacolare e divertente appuntamento con il simpaticissimo Giorgio Manetti.
Martedì 14 Maggio alle ore 12:00

Floriana Secondi

Floriana Secondi nasce a Roma il 5 maggio 1977.. Prima di diventare famosa, Floriana Secondi ha lavorato come cameriera e animatrice nei villaggi turistici; ha lavorato anche come collaboratrice del Tribunale di Roma.
È conosciuta dal pubblico per la partecipazione alla terza edizione delGrande Fratello, che ha vinto. Etichettata come la “coatta” del gruppo, Floriana Secondi ha conquistato il popolo italiano con la sua simpatia e schiettezza.
Da qualche anno Floriana è un’opinionista nei programmi di Barbara D’Urso,Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
Ne parliamo in diretta su www.instaradio.it Lunedi 13 Maggio proprio una settima dopo il suo compleanno. Quale occasione migliore per fargli gli auguri?
Vi aspettiamo numerosi. 

Gina e Gianfranco

Doppio appuntamento previsto per il giorno 7 Maggio alle ore 17:00 Gina Vitale e Gianfranco Crobu saranno ospiti ai microfoni di Instaradio.
Scaricate dal playstore l'app instaradio o cliccate il link www.instaradio.it e cliccando il tastino diretta facendo play entrerete nella nostra player, dove lascio una chat aperta per tutti i nostri ascoltatori cosi potete intervenire tra domande e commenti, i nostri ospiti saranno lieti di rispondervi in tempo reale.

 

Fabrizio Cilli

l'incontro con Fabrizio Cilli sarà alle 14:00 quindi Giovedi 2 Maggio alle ore 14 fabrizio in un collegamento telefonico con lo studio di instaradio si racconta e ci dirà tutta la verita' e la sua.... suppongo splendida esperienza al programma inonda dal lunedì al venerdi alle ore 14:45 su canale 5 in Uomini e Donne.

Rita Alicandro

Direttamente dal trono over in Uomini e Donne inonda dal Lunedi al Venerdì alle 14:45 Rita Alicandro sarà nostra ospite per una spettacolare intervista inerente il suo percorso all'interno del programma.

Il caso della piccola Angelica

Il 7 dicembre del 2015, in una fredda giornata di nebbia, la quotidianità di una famiglia bresciana è spezzata da un tragico incidente stradale. Samantha Scrof, 39enne di Desenzano del Garda (Brescia),sorella di Barbara Scrof e mamma della piccola Angelica, viene investita a pochi passi dalla sua abitazione e trascinata sull’asfalto da due auto per circa 30 metri. Da lì a poco, la figlioletta di Samantha (Angelica) verrà adottata da una coppia mantovana in circostanze che, a detta della famiglia Scrof, sembrerebbero paradossali e alquanto sospette. Per approfondire la vicenda, Lunedi 15 Aprile 2019 alle ore 17:00 Barbara Scrof sorella di Samantha, sarà in diretta su www.instaradio.it , con la straordinaria partecipazione del Dottor Claudio Salvagni, gia noto ai nostri microfoni.

Clio' Luciani

Nuovo appuntamento previsto per il 6 Maggio alle ore 15:00 con Clió Luciani. Per ascoltarci www.instaradio.it sezione diretta e appena si apre la player fate play. Al di sotto della player troverete una chat aperta per intervenire in diretta con noi..
Oppure scaricando l'applicazione instaradio dal playstore, e ciccando il tastino in basso diretta. Buon ascolto da instaradio nel cuore della musica.

Il 28 maggio uscirà SOS, il nuovo singolo di Cliò
Dopo il successo radiofonico ottenuto con Nuova Aria e Amami, Cliò torna con un
brano di cui è autrice, assieme a David Giacomini.
SOS è un messaggio lanciato dal presente, dalla nostra umanità contemporanea,
verso il futuro.
Nel testo Cliò prende atto della nostra incapacità di solidarizzare per risolvere i
numerosi problemi che ci attanagliano, vista l'impossibilità di distaccarci dalla
faziosità e dal condizionamento mediatico, che ci spingono ad una quotidianità
superficiale e vuota, nonostante le nostre migliori intenzioni.
Cliò immagina quindi un viaggio verso un futuro migliore in cui chi ci avrà
succeduto, pur avendo ricevuto in eredità un mondo disastrato, sarà stato capace
di superare i nostri limiti, salvandosi, nonostante la nostra pesante eredità.
Cliò sogna un avvenire capace di riconsegnare al passato gli strumenti per
migliorarsi.
Oltre al richiamo ad un senso di responsabilità verso il nostro domani in SOS si
lancia un messaggio di speranza, nella convinzione che i bambini di oggi saranno
degli adulti molto migliori di quanto non lo siamo adesso, nonostante noi.
Per SOS Cliò ha scelto il sound british con venature electro-pop tipico della sua
produzione precedente.
Il pezzo vede al basso Mario Guarini, che da anni è a fianco di Claudio Baglioni,
alla batteria Ivano Zanotti, che fa parte della band di Ligabue, oltre al già citato
David Giacomini che si è occupato di chitarre, produzione e programmazione.
"Parto per un viaggio temporale, chi lo sa?? Forse troverò una soluzione, si vedrà

Giancarmine Podda

Ucciso Giancarmine Podda, 30 anni. I killer sono arrivati sgommando in auto e hanno aperto il fuoco. Riparliamo del caso dopo 7 anni senza giustizia.
Un giovane trentenne abbandonato morentesull’asfalto, degli “amici” che se ne vanno lasciandolo lì, pur rendendosi perfettamente conto di quanto era successo. Una decina di persone che assistono, ma non fanno nulla, né parlano.
Questo episodio non è la scena di un brutto film di gangster, ma quanto realmente accaduto a Giancarmine Podda, 30 anni, a Capoterra, cittadina in provincia di Cagliari, alle 2 del 2 aprile 2010. Dopo 7 anni la famiglia ancora attende giustizia.ne parliamo alle ore 17:30 Giovedi. 9 Maggio con la sorella Francesca Podda. #quartogrado #chilhavisto#giancarminepodda

Fausto Dardanelli

Instaradio ricorda la prima puntata di instacrime a cura della dottoressa Paola Annita Pagliari tratteremo il caso di Fausto Dardanelli
Su www.instaradio.it oppure direttamente dall'app instaradio . quindi domani Giovedì 14 Merzo alle ore 10:00. Un Caso molto complesso ed intrigante.
Instaradio annuncia che si e aperto anche un canale youtube per tutti coloro che non fanno a tempo di ascoltare la diretta, posteremo ogni episodio anche su YouTube. Buon ascolto
La redazione di instaradio ringrazia.